24 Agosto 2019
I nostri Progetti

I satelliti di Lilith

E´ attivato a Montespertoli presso la Pubblica Assistenza Croce D´Oro, lo sportello di ascolto antiviolenza per le donne, nato in collaborazione con il Centro Lilith delle Pubbliche Assistenze di Empoli, che dal 2002 opera a sostegno di donne e minori vittime di violenza offrendo loro sostegno psicologico, assistenza legale e protezione in una casa rifugio ad indirizzo segreto.
Fino ad oggi il centro aiuto Donna Lilith ha fornito aiuto concreto ad oltre 300 donne provenienti da tutti i comuni del circondario empolese-valdelsa.

Questo servizio completamente gratuito, si avvale di personale formato e di consulenti esterni, che offrono in modo volontario, la propria professionalità e conoscenza, permettendo di garantire, sostegno e tutela, sia legale che psicologica, a chiunque viva situazioni di difficoltà e sia vittima di qualsiasi forma di violenza.

L´importanza della diffusione sul territorio è fondamentale in quanto molte volte la difficoltà a muoversi o incontrare persone che ti possono ascoltare, diventa il bisogno fondamentale ed è per questo che riteniamo fondamentale che un´associazione come la nostra, debba offrire una pronta accoglienza sul territorio.

Per ogni esigenza si può contattare il centralino della P.A. CROCE D´ORO, (telefono n. 0571-609642) i nostri volontari vi metteranno in contatto, rispettando l´anonimato, con le operatrici del centro Lilith.

Foto gallery

I nostri amici

visita il sito
[]

visita il sito

[]

visita il sito

[]
visita il sito
[]
visita il sito
[]

visita il sito

[]

Il Meteo


Realizzazione siti web www.sitoper.it