21 Aprile 2024
Tesseramento

Tesseramento

DIVENTA NOSTRO SOCIO!
…per te tante agevolazioni…

Caro cittadino,
come certamente hai fatto ogni anno, ti chiediamo di sostenere la Pubblica Assistenza Croce D’Oro di Montespertoli, versando la quota sociale, fondamentale per portare avanti le nostre attività quotidiane.

La Croce D’Oro ha a cuore Montespertoli, insieme possiamo fare cose molto importanti per la nostra comunità anche se il merito di questo importante lavoro va a un gruppo di volontari straordinario, che si impegnano ogni giorno sul territorio, per questo aspettiamo anche il tuo aiuto, basta telefonare al centralino e avrai tutte le informazioni per diventare volontario attivo, ti ricordo che non esiste solo i servizi di emergenza in ambulanza, ma tanti altri servizi che non richiedono preparazioni specifiche e che ognuno di noi può svolgere.

Apriamo ufficialmente la "Campagna Soci 2024". L'obiettivo è coinvolgere tutta la cittadinanza per far conoscere la nostra attività e condividere i principi e i valori che si racchiudono nell'essere, da oltre 40 anni, "Pubblica Assistenza" sul territorio.

Oltre che un rilevantissimo sostegno etico, la Campagna Soci è anche un importante momento di sostegno economico, per garantire lo sviluppo, la crescita e l'innovazione della nostra Associazione, anche a fronte di notevolissimi costi aggiuntivi, dovuti all'attuale situazione socio economica, che ha fatto lievitare i costi oltre ogni previsione.

Vi ringraziamo del vostro sostegno che ci permetterà di continuare a garantire molte attività essenziali, come ad esempio la presenza di un mezzo con sanitario per l'emergenza-urgenza tutti i giorni H24, indispensabile per un territorio come il nostro.

Essere pubblica assistenza sul territorio, significa promuovere ogni giorno i nostri valori, che sono l'uguaglianza, la gratuità, la solidarietà e la democrazia, significa svolgere servizio in ambulanza, accompagnare i malati alle terapie e dare sostegno morale a chi ne ha bisogno, con il valore aggiunto del volontariato.

La quota sociale 2024 è di €10,00 a persona, invariata rispetto al precedente anno, naturalmente a tale quota puoi aggiungere un'offerta aggiuntiva libera e volontaria.

Con il pagamento della quota associativa, potete beneficiare anche delle tariffe particolari riservate ai soci, per tutti i servizi comprese le prestazioni presso gli ambulatori di tutta la Rete PAS. Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi direttamente alla nostra sede oppure chiamare lo 055-711111 su portale.retepas.com . L' attività è svolta sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, che in libera professione a costi molto bassi ma con alto livello di professionalità.

Fiduciosi della Vostra adesione alla Campagna Soci 2024 Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro caloroso sostegno!

Vi auguro, a nome del consiglio e dei volontari di vivere queste festività in serenità e nella gioia degli affetti più cari.

Mariano Falcini Presidente P.A.Croce D'Oro Montespertoli

Modalità per effettuare il tesseramento


Chi è esonerato dal pagamento della quota sociale?

  • Tutti coloro che non hanno compiuto il 18° anno di età sono soci di diritto solo se il capo famiglia è già socio;
  • Tutti coloro che hanno compiuto il 65° anno di età;
  • I volontari attivi della P.A. Croce d’Oro.

Tutte le altre persone che non rientrano nei punti precedentemente elencati, che vorranno rinnovare la tessera oppure aderire come nuovo socio dell’Associazione dovranno pagare la quota associativa di €10 a persona.

Il pagamento può essere effettuato:



tramite il bollettino postale sul C/C n. 13310503;
direttamente presso i nostri locali, Lun-Ven 9:00-13:00 /15:00-19:00, Sab 9:00-13:00;
CON BONIFICO BANCARIO:
CHIANTI BANCA Ag. di Montespertoli IBAN -IT90K0867337980021000010066
B.C.C.CAMBIANO Ag. Montespertoli IBAN –IT83Y0842537981000010231702
INTESA SAN PAOLO Ag. Di Montespertoli IBAN - IT32P0306937983000000002856
Nella compilazione del bollettino postale specificare nella causale la seguente dicitura:
"TESSERAMENTO SOCI (anno tesseramento) (n° _ PERSONE) e importo offerta aggiuntiva"


Aiutaci ad aiutarti

24 ore al giorno al servizio di tutti
Foto gallery
[]
7-8 Ottobre 2022
Festeggiamenti dei 120 anni dalla Fondazione e 40 dalla Ricostituzione
La Pubblica ...
[]
Anniversari degli ultimi anni
[]
Foto miste...
[]
Bisteccate... negli anni
PER PRENOTAZIONI
[]
I nostri amici
visita il sito
[]
visita il sito
[]
visita il sito
[]
visita il sito
[]
visita il sito
[]
visita il sito
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio